Nello scorso mese di giugno, ad Amsterdam, il dott. Fabio Carboncini ha ricevuto il titolo di Fellow ICD.
L’International College of Dentists è la più antica associazione internazionale di dentisti, è una società onoraria che riconosce la capacità di leadership nell’educazione odontoiatrica, nella ricerca, nei programmi umanitari e in altri servizi che promuovono la professione odontoiatrica e la salute orale in tutto il mondo.
“Essere un Membro dell’ ICD significa che il tuo dentista ha contribuito oltre e al di là di ciò che ci si aspetta da lui come professionista odontoiatrico al servizio della sua comunità locale.
Essere un Membro dell’ ICD significa che il tuo dentista è riconosciuto dai suoi colleghi a livello locale e internazionale come uno tra l’1% dei dentisti nel mondo che stanno guidando progressi nell’odontoiatria e iniziative che contribuiscono a migliorare la salute orale a livello globale.
Essere un Membro dell’ ICD significa che il tuo dentista è in contatto con leader odontoiatrici di tutto il mondo che desiderano contribuire a plasmare il futuro della professione odontoiatrica e contribuire a migliorare la salute orale su scala globale.
Il prestigioso titolo di “Membro del Collegio Internazionale dei Dentisti” deve essere guadagnato e potrebbe richiedere anni per essere ottenuto.
Il titolo di “Membro del Collegio Internazionale dei Dentisti” viene assegnato solo a quei dentisti nominati dai loro colleghi per il riconoscimento che meritano – colleghi che conoscono la profondità di dedizione e leadership dimostrata dalla persona in questione “.